Come Duplicare ClipArt in Word

Se il tuo problema è quello di non sapere come duplicare un documento nel programma di Word, non ti preoccupare. Questo tipo di operazione è molto semplice, e valida sia per una ClipArt, per una immagine o per un grafico. Allora sei pronto? Adesso segui questa mia breve guida e vedrai quanto sarà facile.

L’area Appunti nel programma Word, è valida anche se ci si sposta da un documento a un altro, così puoi effettuare le operazioni di spostamento e duplicazione tra diversi documenti. Per duplicare un elemento, sia esso una ClipArt, una immagine od un grafico, le operazioni che dovrai seguire sono molto poche e semplici.

Prima di tutto devi selezionare l’elemento che vuoi copiare, prendendo ad esempio di avere due documenti, uno chiamato A ed un secondo documento chiamato B, devi cliccare con il mouse sul documento A e premere il pulsante Copia. In tal modo ti sarà possibile duplicare il primo documento A nel documento B.

A questo punto devi rendere attivo il documento di destinazione facendo clic sulla relativa barra del titolo. Adesso posiziona il cursore nel punto dove vuoi inserire l’elemento e fai clic con il mouse su Incolla oppure premi l’icona area Appunti rappresentante l’oggetto da copiare. L’operazione è finita ed ora il tuo elemento è duplicato, da documento a documento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *